Open Day del 01/10/2017

share on:

Per far conoscere e diffondere la nostra realtà sul territorio, organizziamo una volta l'anno l'evento 'Open Day', durante il quale oltre ad intrattenerci amichevolmente approfondiamo con l'aiuto di esperti alcuni temi importanti per chi vive la disabilità.

Nell'ultimo appuntamento che si è tenuto al 2 ottobre 2017 presso la nostra sede di Gorla Maggiore (VA), abbiamo trattato l'argomento delle patenti speciali con la collaborazione di un esperto del settore che ha spiegato la normativa vigente elencando i passaggi da seguire per l'ottenimento e i rinnovi patente.

Per gentile concessione di un nostro socio, abbiamo messo in visione un'auto adattata con comandi speciali, quindi abbiamo anche parlato degli ausili tecnologici disponibili e dei contributi previsti secondo le delibere regionali.

E' importante riuscire a comunicare nel modo più chiaro come intendiamo offrire supporto a tutti i nostri soci disabili e alle loro famiglie, perciò vorremmo continuare a creare simili eventi per restare in contatto con chi ci sostiene e vuole operare insieme a noi.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus